canal-jet-greggio-pozzi-neri

PANORAMICA DEL SERVIZIO

La disostruzione tramite canal jet è uno dei servizi offerti da Greggio Pozzi Neri Srl. Tale tipologia di intervento, particolarmente adatto per pulizie e manutenzioni di condotte sia in campo civile che industriale, permette di rimuovere dalle tubature qualsiasi tipo di ostruzione.

Il potente getto d’acqua, che fuoriesce da appositi ugelli posti all’estremità di tubi flessibili ad alta pressione, consente il lavaggio di condotte, grondaie, pozzetti, caditoie, vasche, Imhoff, serbatoi, piazzali, portici, ecc.

LA NOSTRA AZIENDA

Il personale specializzato, con mezzi all’avanguardia, esegue quotidianamente interventi di manutenzione programmata e straordinaria garantendo alla committenza la risoluzione dei problemi nel minor tempo possibile, ponendo come primo obiettivo la soddisfazione del cliente.

DOMANDE FREQUENTI

  • Il sistema canal jet rimuove anche il calcare?

    Sì, il sistema canal jet rimuove il calcare e tutti i tipi di incrostazioni, oltre a residui fognari e rifiuti solidi, presenti nei tubi e che spesso sono causa di cattivo odore.

  • È un sistema di pulizia ecologico?

    Sì, perché canal jet si serve semplicemente di acqua in alta pressione e non vengono assolutamente utilizzati detergenti o solventi.

  • Quanto dura un intervento con canal jet?

    Il sistema canal jet, grazie all’alta pressione dell’acqua che va dai 120 ai 200 BAR, riesce a ripulire le condotte in maniera rapida ed efficace. La durata dell’intervento dipende dall’entità dell’occlusione ma rimane comunque il metodo più veloce per ripulire le tubazioni da qualsiasi residuo solido.

© Copyright 2018 Greggio Pozzi Neri Srl | P.I./C.F. 05125830280 | Privacy Policy | Mappa del Sito | Web Agency emmecubo