PANORAMICA DEL SERVIZIO

Greggio Pozzi Neri Srl è specializzata nella ricostruzione non distruttiva di condotte mediante l’utilizzo di avanzate tecnologie idonee a risolvere il problema della perdita di acqua da tubazioni di scarico presenti sia in contesti civili che industriali.

I sistemi adottati consentono il risanamento totale di tubazioni, braghe, giunti, collarini e allacci sia orizzontali che verticali eliminando i tradizionali interventi di tipo murario e le relative tempistiche di ripristino dei manufatti di scarico.

LA NOSTRA AZIENDA

Il personale specializzato, con mezzi all’avanguardia, esegue quotidianamente interventi di manutenzione programmata e straordinaria garantendo alla committenza la risoluzione dei problemi nel minor tempo possibile, ponendo come primo obiettivo la soddisfazione del cliente.

Le attività di spurgo e pulizia delle fosse biologiche, settiche e Imhoff sono di fondamentale importanza per garantire un buon funzionamento dei dispositivi di raccolta dei liquami e vengono sempre eseguite seguendo codificati protocolli e modalità operative frutto di esperienze maturate in anni di attività.

DOMANDE FREQUENTI

  • In cosa consiste la ricostruzione di Colonne Pluviali?

    L’intervento di risanamento non distruttivo garantisce il completo recupero funzionale dei manufatti esistenti, con una tecnica che permette di intervenire, per tratti o per l’intero sviluppo della condotta, e ricostruire le pareti interne della condotta, secondo le necessità e la metodologia definita con la preventiva indagine diagnostica.
    L’intervento No-Dig viene eseguito con la tecnica di relining, mediante inversione all’interno del condotto, di una guaina costituita da un tubolare in tessuto, con caratteristiche di deformabilità, quindi di facile adattamento a sezioni e geometrie diverse.
    La guaina viene impregnata a piè d’opera con resina epossidica con polimerizzazione a temperatura ambiente e mantenute in pressione per la perfetta adesione, sino alla completa polimerizzazione della resina.
    La resina impiegata per l’impregnazione della guaina assicura elevate caratteristiche meccanico-fisiche e resistenza alla aggressione chimica.
    A fine intervento si sarà realizzato un controtubo strutturale, senza alcun giunto, con conseguente perfetta tenuta idraulica e idonea resistenza meccanica.

  • Cos'è la tipologia "T" e "Y"?

    Riguarda il risanamento di condotte e tubazioni con conformazione a “T” e a “Y”.
    Il sistema consiste nell’applicazione di guaine preformate e confezionate ad hoc, in base ai dati rilevati nell’indagine diagnostica.

  • Cos'è la tipologia di ricostruzione Lateral Hat?

    Applicato nel risanamento di condotte in corrispondenza del punto di giunzione tra il collettore e l’immissione laterale.
    Il sistema consiste nell’applicazione di una “flangia” in tessuto poliestere impregnato di resina epossidica e consente di sigillare l’allacciamento delle due condotte.

© Copyright 2018 Greggio Pozzi Neri Srl | P.I./C.F. 05125830280 | Privacy Policy | Mappa del Sito | Web Agency emmecubo